top of page

 

LA TUA DIMORA PRIVATA IN SICILIA

 

 

Portorosa. Villa in affitto in prima fila con affaccio ed accesso diretto sul porto. 3 camere da letto, 2 bagni. Ampia e luminosa cucina, salotto e patio, 2 posti auto, clima, lavatrice, lavastoviglie, microonde ed ogni comfort. Se cercate una Villa elegante a Portorosa non potreste trovare di meglio, provare per credere!

 

Portorosa è un grande complesso turistico che sorge nella provincia di Messina, sulla costa tirrenica procedendo da Messina verso Palermo (proprio di fronte alle Isole Eolie), ed ospita il porto turistico più grande della Sicilia (oltre 700 posti barca). All'interno del complesso ci sono strutture alberghiere, bar, ristoranti, pizzerie, grande piscina e bellissime spiaggie attrezzate.

 

Per chi volesse fare escursioni in auto, nelle vicinanze si possono visitare a:

- 15 minuti: Il Santuario del Tindari (detto il santuario della Madonna nera) con la magnifica vista sui laghetti di Marinello.

Nelle vicinanze del santuario, tra le antiche rovine di Tindarys, c'è l'antico teatro greco, ancora oggi utilizzato per la rappresentazione teatrale delle tragedie greche (in base al cartellone stagionale).

- 30 minuti: La città di Milazzo con il suo castello.   Da Milazzo si possono raggiungere facilmente le  Isole Eolie con i frequenti aliscafi in circa 1 ora.

- 40 minuti: Capo D'orlando

- 60 minuti: Taormina

GUARDA LA VILLA IN DETTAGLIO - SELEZIONA "LA VILLA " DAL MENU' IN CIMA ALLA PAGINA

 

NON POTRESTI IMMAGINARE UNA SCELTA MIGLIORE

 

La bella Sicilia che ci aspettavamo, posto magnifico, pulito e divertente. La casa è una delle più belle. Giusto rapporto qualità/prezzo.

 

Roberto Ciatti - Milano

 

LA MIA CASA LONTANO DA CASA

 

Siamo stati a Portorosa l'estate scorsa, abbiamo trovato tutta l'accoglienza tipica della Sicilia ma soprattutto un'oasi di serenità e relax. Ritorneremo

 

/Daniele Fiorentino - Roma

LA VACANZA PERFETTA!

 

Siamo stati in Sicilia a luglio, ci siamo sentiti come a casa nostra. Il posto e la casa sono molto belli, li consigliamo.

 

Aldo & Giovanna Paolucci

bottom of page